Salone dell’Auto 2013 – Ginevra

Mar 15, 2013 0 commenti by

Ginevra è una bellissima città (scriverò vari articoli su di essa in futuro), ma la maggior parte delle persone l’associa ad una dei più famosi eventi espositivi del mondo: il Salone Internazionale dell’automobile.

Il 2013 è stato l’ottantatresima manifetsazione, tradizione che si ripete praticamente ogni anno. Con qualche “pausa” tra un anno e l’altro, la prima edizione di questa fiera avvenne nel lontano 1905, iniziando da fiera internazionale di modeste dimensioni, fono ai giorni attuali: nel 2012 la fiera ha superato il tetto del 700.oo0 visitatori.

Quest’edizione del 2013 (aperta tra il 7 ed il 17 Marzo), è ovviamente il luogo dove sono state mostrate oltre 100 anteprime mondiali, dall’ultimo modello della Ferrari, BMW ecc.

Personalmente non sono un esperto di Automobili, pertanto evito di scrivere nomi che sarei cotretto a copiara da altri siti, pertanto mi limito a pubblicare su questa pagina alcune delle foto che ho fatto durante la visita di questa manifestazione. Altre foto sono dosponibili nella Photogallery,  nel tempo dovrei aggiungerne ancora altre che non ho ancora pubblicato.


Print Friendly
Altro, Manifestazioni

Autore articolo:

Amministratore e fondatore di questo sito, fotografo e videomaker. Ha iniziato a fotografare nel 2010, dal 2013 in poi ha iniziato ad esplorare posti abbandonati, realizzando e pubblicando video su Youtube. Instancabile, curioso ed un po' spericolato. E' sempre alla ricerca di ciò che è nascosto, e che attende d'essere documentato.

Lascia un commento