Che cos’è?

Quest’anno ho deciso per la prima volta di realizzare un personale calendario con alcuni dei migliori scatti che ho fatto durante le mie esplorazioni nei posti abbandonati. E’ un calendario realizzato con carta e stampanti professionali.

Copie rimaste: 2

Perché comprarlo?

E’ un modo semplice per supportare il mio “lavoro”, che ricordo è completamente non a scopo di lucro. Ogni settimana carico almeno 2 nuovi video in posti abbandonati, comprare questo calendario mi aiuta a farmi continuare su questa strada, più forte di prima. Inoltre è un calendario di qualità, raro e di bella presenza su qualsiasi parete.

Quanto costa e come comprarlo?

15 € incluse le spese di spedizione, di stampa e d’imballaggio. Per ogni copia ci guadagno pochissimo. Può sembrare molto, ma questo calendario è stampato a bassa tiratura, non è un calendario che si trova nei supermercati, lo potete comprare solo direttamente da me, e sono io a spedirlo personalmente. Come comprarlo? E’ semplice, è possibile pagare tramite Paypal o attraverso Poste Pay. Lo potete fare seguendo le istruzioni di questa pagina. E’ molto importante scrivermi un’ e-mail all’indirizzo: albyphoto@email.it indicandomi il pagamento effettuato e cosa ancora più importante: l’indirizzo per la spedizione. Rimango disponibile per ogni chiarimento ed informazioni.

Come pagarlo?

Paypal: https://www.paypal.me/albyphoto/15 dopo il pagamento scrivetemi immediatamente ad albyphoto@email.it

Postepay: scrivimi ad albyphoto@email.it e ti comunicherò il numero della carta ed il mio codice fiscale per poter effettuare il pagamento.

 

Una volta ricevuto il pagamento, il calendario verrà immediatamente spedito all’indirizzo che mi avete comunicato, l’oggetto viene spedito tramite posta non tracciabile (la tracciabilità costa di più, è possibile richiederla) ed arriverà a destinazione in circa 7 giorni lavorativi, salvo rallentamenti postali (talvolta può anche arrivare prima). In caso di problemi sono sempre disponibile.