Come contattarmi

Vuoi contattarmi? Vuoi insultarmi? Bene, da questa pagina avrai possibilità di stalkerarmi 24 ore su 24. Come? Viviamo nell’epoca dei social network, non hai quindi altro che l’imbarazzo per la scelta!

Mi puoi trovare su Facebook, dove perdo tempo pubblicando foto pensando d’essere un bravo fotografo. Sono anche su Google+, un social network che non si caga nessuno, infatti io ogni tanto pubblico robe a caso. Mi puoi contattare anche direttamente su Youtube. Sono anche su Twitter, ma non parlo mai di robe serie in quel posto.

Ma per avere un contatto diretto con il sottoscritto (non avevo mai usato questa parola, mi sento realizzato!) puoi contattarmi direttamente sul mio indirizzo e-mail: albyphoto@email.it, di solito se non sono ubriaco rispondo entro 48 ore i poco più.

Il cellulare non lo rendo pubblico perché non voglio essere rintracciato dalla CIA e dagli Illuminati. Ho deciso di dare il mio numero solo a chi conosco di persona o chi ho l’assoluta certezza che non sia un serial killer.

Non mi piace parlare per telefono, si perde troppo tempo e non sempre posso risponde, ad eccezione di casi gravi, scrivimi su Whatsapp (dopo avere avuto il numero) o via SMS, risponderò il prima possibile.

Altrimenti puoi chiamarmi su Skype sotto l’originalissimo nome “Albyphoto“. Chiedimi via e-mail a che ora vuoi contattarmi (ed i motivi per il quale non puoi scrivermi direttamente via mail), se non devo salvare il mondo parlerò con te.